Tratta: PalermoTunisi
Dalla Sicilia raggiungere la Tunisia è semplice e veloce. Grazie alla sua posizione geografica strategica potete raggiungere Tunisi via traghetto. Confrontate online le compagnie e gli orari e scegliete la soluzione ideale.
Le compagnie di navigazione che operano sulla tratta Palermo Tunisi sono Grimaldi Lines e GNV
che offrono circa 3 corse settimanali. Le navi impiegano tra le 10 e le 14 ore di navigazione per raggiungere il porto di destinazione.
Per salire a bordo è necessario essere in possesso di un documento di identità valido e della carta di imbarco che deve essere conservata fino al momento dello sbarco.
Nel caso in cui abbiate necessità di imbarcare il vostro veicolo, dovrete arrivare al porto entro i termini riportati sul biglietto. Al porto vi verranno fornite tutte le istruzioni necessarie per eseguire l’imbarco dal personale dedicato della compagnia navale.
Se volete portare con voi i vostri animali, dovete essere muniti di regolare titolo di viaggio e avere la certificazione sanitaria prevista dalla legge. Inoltre, l’accesso al traghetto per i vostri animali, potrebbe essere limitato solo ad alcuni ambienti.
Per prenotare il vostro traghetto basta compilate il form online e selezionare l’orario adatto alle vostre esigenze. In pochi e semplici clic potrete portare a termine la prenotazione del vostro traghetto comodamente online. Nel caso in cui aveste necessità di ricevere ulteriori informazioni potete contattare il servizio clienti al numero +39 0565 960130.