Tratta: GenovaTunisi
Grazie alla sua posizione strategica, potete facilmente raggiungere la Tunisia in traghetto tramite le numerose rotte italiane che si possono prenotare in maniera facile e veloce sul sito TraghettiPer
Per prenotare la nave da Genova a Tunisi, potete affidarvi alle compagnie di navigazione GNV, Grimaldi Lines e CTN. Le corse sono attive tutto l’anno e partono 3 o 4 volte a settimana in prevalenza di pomeriggio e di sera per un tempo di navigazione di circa 25 ore.
Per salire a bordo è indispensabile essere in possesso della carta di imbarco che deve essere conservata fino allo sbarco e un documento d’identità in corso di validità.
Per imbarcare il vostro veicolo, dovrete arrivare al porto entro i termini riportati sul biglietto, al terminal troverete il personale della compagnia navale che vi darà tutte le istruzioni su come eseguire l’imbarco.
Se viaggiate con animali, dovete essere muniti di regolare titolo di viaggio e avere con voi la certificazione sanitaria prevista dalla legge. Inoltre, l’accesso al traghetto per i vostri animali, potrebbe essere limitato solo ad alcuni ambienti.
Per scegliere il giorno e l’orario più comodo vi basterà compilare il nostro form di prenotazione online in tutti i suoi campi e scegliere la combinazione che meglio si adatta alle vostre esigenze. In pochi semplici passi potrete concludere la prenotazione del vostro traghetto direttamente online. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni potete contattare il servizio clienti al numero +39 0565 960130