Tratta: CivitavecchiaTunisi
Per raggiungere con facilità la capitale tunisina potete partire dall’Italia dal porto di Civitavecchia.
Grazie a TraghettiPer potete scegliere la compagnia di navigazione e gli orari che preferite direttamente online.
La rotta da Civitavecchia a Tunisi è gestita dalle compagnie di navigazione Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. I traghetti Civitavecchia Tunisi effettuano 2 collegamenti a settimana e le partenze sono pianificate principalmente di notte. La durata di navigazione a bordo dei traghetti Civitavecchia Tunisi con Grandi Navi Veloci è di circa 30 ore, mentre i traghetti Grimaldi Lines impiegano circa 20 ore.
Se dovete imbarcare il vostro veicolo, ricordatevi di arrivare al porto entro i termini riportati sul biglietto precedentemente acquistato. Al porto vi verranno fornite tutte le istruzioni necessarie per eseguire l’imbarco dal personale dedicato della compagnia navale.
Inoltre, per salire a bordo è necessario essere in possesso della carta di imbarco che deve essere conservata fino al momento dello sbarco e di un documento di identità in corso di validità. Nel costo del biglietto è previsto un solo bagaglio a mano.
Per prenotare i biglietti, utilizzate il nostro comparatore di ricerca online dei traghetti e verificate gli orari ed i prezzi più convenienti, selezionate la vostra rotta preferita, il numero di passeggeri e cliccate su cerca. Non esitate a contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130 nel caso in cui aveste necessità di ricevere ulteriori informazioni.