Destinazione: Tunisia
É possibile raggiungere facilmente la Tunisia via traghetto partendo dall’Italia. Tutti i traghetti per la Tunisia arrivano al porto di Tunisi, con partenze da Genova, Palermo e Civitavecchia.
Grazie alla sua posizione geografica, potete raggiungere facilmente la Tunisia in traghetto, grazie alle numerose rotte che operano dall’Italia, effettuate da 3 compagnie di navigazione: Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci (GNV), CTN o Co.Tu.Nav. La traversata ha una durata variabile da un minimo di 10 ore ad un massimo di 30 ore a seconda della compagnia di navigazione scelta e vengono effettuate dalle 2 alle 3 volte la settimana, in orari sia pomeridiani che notturni.
Per salire a bordo del traghetto per la Tunisia è necessario essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità e della carta di imbarco che deve essere conservata fino allo sbarco.
La linea è servita da traghetti che consentono il trasporto a seguito di automobili, motocicli, camper e autocarri. Per imbarcare il vostro veicolo, dovrete arrivare al porto entro i termini riportati sul biglietto. Al terminal troverete il personale della compagnia navale che vi darà tutte le istruzioni su come eseguire l’imbarco.
Sul comparatore di TraghettiPer potete consultare direttamente online tutti gli orari, i giorni e i prezzi delle compagnie di navigazione che viaggiano dall’Italia verso la Tunisia (e vice versa) e prenotate in pochi semplici passaggi il vostro traghetto approfittando delle offerte disponibili. Per ulteriori informazioni sulle tariffe potete contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130.