Tratta: Porto TorresBarcellona
Barcellona, la seconda città della Spagna dopo Madrid con un ricco patrimonio artistico culturale, è una delle destinazioni turistiche più famose d’Europa facilmente raggiungibile in traghetto dalla Sardegna.
La Grimaldi Lines è al momento l’unica compagnia di navigazione che opera la tratta Porto Torres Barcellona con collegamenti settimanali di durata circa 15 ore.
Nel caso in cui vogliate imbarcare il vostro veicolo, vi raccomandiamo di arrivare al check-in entro l’orario indicato sul biglietto, muniti di titolo di viaggio e un documento di identità in corso di validità. L’imbarco dell’auto verrà effettuato dal conducente seguendo le indicazioni del personale di bordo presso il terminal indicato.
Ogni passeggero potrà portare con sé, a bordo del traghetto, un unico bagaglio a mano, compreso nel costo del biglietto, per cui si raccomanda di prendere dal vostro veicolo tutto ciò di cui avete bisogno per una comoda navigazione in quanto non sarà più possibile accedere al veicolo durante la traversata.
I vostri animali domestici sono consentiti a bordo purché muniti di titolo di viaggio e libretto di vaccinazione previsto dalla legge.
In pochi semplici passi, compilando il nostro form di prenotazione online potrete comparare prezzi ed orari dei traghetti e per scegliere la soluzione più comoda alle vostre esigenze in tutta facilità direttamente online. Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattare il servizio clienti al numero +39 0565 960130.