Tratta: NadorBarcellona
La tratta Nador Barcellona unisce due città dal fascino unico: Nador, cittadina di mare situata nella laguna di Bou Areg sulla costa del Mar Mediterraneo e Barcellona, metropoli cosmopolita dalla movida travolgente. Raggiungere Barcellona dal Marocco via traghetto è il metodo più comodo che possiate scegliere.
La GNV – Grandi Navi Veloci è l’unica compagnia di navigazione che opera sulla tratta Nador Barcellona. La compagnia offre diverse corse settimanali in base al periodo dell’anno della durata di circa 31 ore di navigazione. Se desiderate spostarvi liberamente una volta giunti a destinazione, avete la possibilità di imbarcare il vostro veicolo all’interno del traghetto. Vi ricordiamo che tutti i dati riportati sul biglietto, sia dei passeggeri che quelli del veicolo, devono corrispondere esattamente a quelli riportati sui vostri documenti, in caso contrario, vi verrà negato l’accesso ai varchi portuali e all’imbarco. Inoltre, vi suggeriamo di arrivare all’imbarco entro l’orario riportato sul biglietto, muniti di regolare biglietto e di un documento di identità in corso di validità (carta d’identità, passaporto) per ciascun passeggero compreso i minori. Nel costo del biglietto è compreso un solo bagaglio a mano che potete portare con voi a bordo per cui ricordatevi di prendere dal vostro veicolo ciò di cui avete necessità.
Confrontate prezzi e compagnie di navigazione direttamente online con il nostro sistema di prenotazione, compilando il nostro form e partite per la vostra prossima vacanza!