Tratta: GenovaBarcellona
Barcellona, metropoli cosmopolita della Catalogna che affaccia sul Mediterraneo, è celebre per l’arte e l’architettura modernista oltre ad essere una delle città più trendy d’Europa.
La compagnia di navigazione che opera la tratta Genova Barcellona è la GNV – Grandi Navi Veloci con corse settimanali di circa 21 ore.
Per salire a bordo è indispensabile essere in possesso della carta di imbarco che deve essere conservata fino allo sbarco e un documento d’identità valido che può essere richiesto in qualsiasi momento dalle persone adibite alla sicurezza. Nel costo del biglietto è compreso un solo bagaglio a mano. Nel caso in cui abbiate necessità di imbarcare il vostro veicolo, dovete arrivare al porto entro i termini riportati sul biglietto. Al terminal vi verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’imbarco direttamente dal personale dedicato della compagnia navale.
Potrete inoltre portare in viaggio con voi i vostri animali domestici inserendoli nella prenotazione del biglietto e ricordandovi di portare con voi il libretto sanitario.
Consultate il nostro comparatore online di traghetti per confrontare prezzi ed orari e per scegliere la soluzione migliore per le vostre esigenze. In pochi semplici passi, compilando il form di prenotazione riuscirete ad acquistare il biglietto del traghetto in tutta semplicità direttamente online. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni potete contattare il servizio clienti al numero +39 0565 960130.