Tratta: CivitavecchiaBarcellona
Se volete informazioni sulla tratta da Civitavecchia a Barcellona siete nel posto giusto per prenotare il biglietto della vostra prossima vacanza! Barcellona è infatti una delle destinazioni turistiche più famose d’Europa comodamente raggiungibile in traghetto dall’Italia.
L’unica compagnia di navigazione che ad oggi gestisce la tratta Civitavecchia Barcellona è la Grimaldi Lines con corse giornaliere della durata di circa 21 ore. Con il traghetto per la Barcellona avete la comodità di portare con voi il vostro veicolo, per cui vi consigliamo di arrivare al check-in entro l’orario riportato sul biglietto, provvisti di titolo di viaggio e un documento di identità in corso di validità (carta d’identità, passaporto). I nominativi e i dati dei passeggeri, il tipo e la targa dei veicoli indicati sul biglietto devono obbligatoriamente corrispondere ai passeggeri ed ai loro veicoli in partenza. In caso contrario, l’accesso ai varchi portuali e all’imbarco verrà rifiutato.
Compreso nel costo del biglietto vi è un solo bagaglio a mano che ogni passeggerò potrà portare con sé a bordo del traghetto, per cui ricordiamo di prendere dal vostro veicolo tutto ciò di cui avete necessità per una comoda navigazione. A bordo, sono inoltre consentiti animali domestici purché muniti di titolo di viaggio e libretto di vaccinazione.
Compilate il nostro form di prenotazione e comparate prezzi ed orari dei traghetti per scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze direttamente online.