Porti: Porto di Tangeri MED
Il porto di Tangeri, situato sulla costa settentrionale del Marocco, è caratterizzato da una vasta banchina destinata al traffico crocieristico da cui partono i traghetti per la Spagna e da un’area dedicata all’ormeggio delle imbarcazioni da diporto.
Utilizza il nostro sistema di prenotazione online per confrontare prezzi e orari dei traghetti in pochi minuti, in tempo reale e in un’unica schermata. Potrai così decidere la migliore offerta per te.
Tutti i passeggeri, compresi i minorenni, devono presentarsi all’imbarco entro i termini indicati sul biglietto portando con un documento di identità in corso di validità. I passeggeri devono portare sempre con sé il biglietto fino al momento dello sbarco per eventuali controlli da parte del personale di bordo. Nel caso doveste imbarcare il vostro veicolo, vi ricordiamo che tutti veicoli imbarcati devono essere lasciati chiusi e una volta parcheggiati, non sarà più possibile accedere al garage.
Il porto di Tangeri è ben collegato con altre località del Marocco grazie a numerose linee di autobus della CTM (Compagnie de Transports au Maroc) e della Supratours.
Dalla stazione ferroviaria di Tanger Ville il porto dista poco meno di 4 km. Le ferrovie sono gestite dall’ONCF (l’Office National des Chemins de Fer). Da qui potete prendere un autobus, un taxi o noleggiare un’auto.
La città è servita dall’aeroporto di Tangeri-Ibn Battuta, che si trova a 15 km a sud-ovest dell’area portuale. Per raggiungere il porto di Tangeri potete noleggiare un’auto o prendere un taxi.