Tratta: SavonaGolfo Aranci
Al momento non è disponibile
Raggiungere la Sardegna dalla Riviera di Ponente potrebbe essere la soluzione perfetta per vivere una vacanza da sogno immersi tra le bellezze della Costa Smeralda. Se stai organizzando il tuo viaggio, il traghetto Savona Golfo Aranci potrebbe essere ciò che fa al caso tuo per raggiungere la Sardegna.
Momentaneamente esiste una sola compagnia di navigazione che serve la tratta dei traghetti Savona – Golfo Aranci e si tratta della Corsica Ferries specializzata nel trasporto marittimo dei passeggeri e veicoli.
L’imbarco delle auto al porto di Savona avviene seguendo le istruzioni del personale di bordo, che ti spiegheranno come lasciare il veicolo a bordo della nave. Raccomandiamo sempre di arrivare almeno 2 ore prima al molo di imbarco.
Se scegli una sistemazione in poltrona o passaggio ponte puoi portare con te a bordo un solo bagaglio a mano incluso nel prezzo del biglietto; se viaggi con sistemazione in cabina, hai diritto a portare con te una sola valigia. Il bagaglio in eccedenza ai limiti sopra indicati, salvo quelli sistemati nel o sul proprio veicolo, devono essere depositati nel bagagliaio mediante il pagamento del prezzo relativo.
Gli animali a bordo devono essere muniti di biglietto e del documento che ne attesta l’iscrizione all’anagrafe degli animali d’affezione e un certificato di buona salute rilasciato dal medico veterinario.
Se stai pensando di spostarti da Savona verso la zona più esclusiva della Sardegna, la prima cosa che ti consigliamo di fare è cercare attraverso il nostro sistema di prenotazione traghetti online le offerte e tariffe più convenienti, così da acquistare i biglietti per i traghetti Sardegna per la tratta Savona Golfo Aranci al miglior prezzo. Tutto quello che dovrai fare sarà compilare i campi inserendo le date a te più consone. Contatta il nostro call center +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Savona Golfo Aranci.
Ulteriori tratte da Savona
Da Savona è possibile raggiungere la Sardegna in traghetto attraverso le tratte: Savona – Cagliari e Savona – Porto Torres.