Porti: Porto di Bari
Il porto di Bari è uno dei porti più importanti d’Italia e del Mar Adriatico, da cui partono i traghetti per il Montenegro. Con un traghetto in partenza da Bari è possibile raggiungere la città di Bar in circa 11 ore. La compagnia di navigazione che opera i collegamenti tra Bari ed il Montenegro è la Jadrolinija.
Prenotare un traghetto per il Montenegro da Bari è facile e veloce, grazie al nostro sistema di prenotazione online. Compilate tutti i campi del form di prenotazione e avrete la possibilità di visualizzare le soluzioni disponibili e prenotare, in pochi clic, quella più adatta a voi. Dopo l’acquisto riceverete una mail di conferma con il biglietto in formato stampabile. Per ulteriori informazioni sui traghetti in partenza da Bari, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.
Tutti i passeggeri devono presentarsi entro il termine indicato sul biglietto e con un documento d’identità valido, che potrà essere richiesto dal personale di bordo durante l’intera durata del viaggio. Il porto di Bari è facilmente raggiungibile in auto, treno, bus e aereo. Se viaggiate in auto, prendete l’uscita Bari Nord o Bari Sud dell’autostrada A14 e proseguite sulla circonvallazione in direzione Fiera/Porto. Una volta giunti nei dintorni del porto, troverete numerosi parcheggi per lasciare la vostra automobile. Se, invece, arrivate in treno o in aereo, potete raggiungere il porto dalla stazione o dall’aeroporto grazie agli autobus del servizio urbano o in taxi.