Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Destinazione: Montenegro

Traghetti Montenegro: scopri le migliori offerte dei traghetti Italia – Montenegro

Il Montenegro, paese situato nella penisola balcanica, sta vivendo negli ultimi anni una crescita turistica davvero straordinaria. Meta perfetta se desiderate fare un viaggio tra paesaggi mozzafiato, montagne a picco sul mare e natura incontaminata. Se state pianificando un viaggio in Montenegro, potete prenotare un traghetto in partenza dall’Italia.

Informazioni utili sui traghetti per il Montenegro in partenza dall’Italia

Il principale porto di partenza dei traghetti per il Montenegro è quello di Bari, sulla costa adriatica Italiana. Da questo porto è possibile raggiungere la città di Bar, sulla costa occidentale del Montenegro, che è sede del principale porto del Paese balcanico. La compagnia di navigazione che effettua i collegamenti in traghetto tra l’Italia ed il Montenegro è la Jadrolinija, che collega i due paesi in circa 11 ore di navigazione. Sui traghetti in partenza per il Montenegro è possibile imbarcare il proprio veicolo che vi verrà fatto lasciare, dal personale di bordo, presso l’area di sosta a voi assegnata. I passeggeri devono raggiungere il porto entro l’orario indicato sul biglietto, muniti di un documento d’identità valido, per non perdere il diritto all’imbarco.

Costi e orari dei traghetti per Montenegro

Prenotare il vostro biglietto per uno dei traghetti per il Montenegro è molto semplice con il nostro sistema di prenotazione online. Compilate il form e confrontate date, prezzi e orari delle traversate, scegliete la soluzione più adatta a voi e prenotate il vostro biglietto in pochi clic. Per ulteriori informazioni, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.

Traghetti per Montenegro

Bari

Bar

Porti

Dicono di noi
Le compagnie su questa destinazione
Prenota Biglietto
Metodi di pagamento

Grazie per esserti iscritto!

Per ricevere il coupon sconto completa l'iscrizione alla newsletter:

  • apri l'email che ti abbiamo appena inviato
  • clicca sul bottone "Conferma"
  • se non la trovi controlla se accidentalmente è arrivata tra lo spam e assicurati che le nostre prossime mail non finiscano nello spam

Riceverai subito un'altra email con il coupon sconto

C'è stato un problema di connessione, riprova tra pochi istanti. Riprova
Certificazioni