Tratta: SèteNador
La tratta Sète Nador collega via mare la Francia con il Marocco. Si parte dalla città occitana, situata a mezz’ora di distanza da Montpellier, per arrivare al porto di Nador, una delle principali località balneari del Marocco.
Le compagnie di navigazione che coprono la tratta Sète Nador sono Grandi Navi Veloci (GNV) e Balearia. Le partenze programmate sono in media 4 a settimana, ma possono cambiare di frequenza a seconda della stagione. Il tempo medio di traversata è di circa 39 h. Le navi che effettuano servizio su questa tratta sono piuttosto grandi e offrono diversi servizi di ristorazione e di intrattenimento. Potrete imbarcare automobili e veicoli di diverso genere, facendone specifica al momento della prenotazione del biglietto. È possibile imbarcare anche animali domestici, a condizione che siano muniti di biglietto e della documentazione sanitaria prevista dalla legge. Si consiglia di tenere sempre a portata di mano i documenti d’identità necessari per l’espatrio e il biglietto del viaggio per tutta la durata della traversata.
È facile prenotare il biglietto della nave da Sète a Nador. Utilizzando il nostro comparatore di traghetti online avrete la possibilità di confrontare, date, orari e prezzi di ogni traversata, con aggiornamenti costanti in tempo reale sulle variazioni. Scegliete la soluzione che preferite e acquistate il vostro biglietto in poche mosse. Per avere maggiori informazioni sulla tratta, potete contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130.