Tratta: CivitavecchiaTangeri MED
I traghetti della tratta Civitavecchia Tangeri collegano l’Italia con il Marocco. Sono un’ottima opportunità per chi desidera viaggiare portando al seguito la sua automobile, o la sua motocicletta. Una volta arrivati al porto di Tangeri Med, potrete muovervi comodamente per visitare il Marocco, località ricchissima di fascino, natura e cultura.
La compagnia di navigazione che copre la tratta Civitavecchia Tangeri è Grandi Navi Veloci (GNV). Le traversate avvengono circa 3 volte a settimana e aumentano di frequenza con l’avvicinarsi della stagione estiva. Il tempo medio di percorrenza è di circa 51 h. Le navi che effettuano servizio su questa tratta sono di grandi dimensioni e offrono sia servizi di ristorazione, che di intrattenimento. Potrete imbarcare veicoli di diverso genere, specificando la vostra scelta al momento della prenotazione. A bordo possono salire anche gli animali da compagnia, se muniti di biglietto e di documentazione sanitaria prevista dalla legge. Per imbarcarsi è necessario disporre di tutti i documenti necessari per l’espatrio, conservando il biglietto del traghetto fino al momento dello sbarco.
Prenotare il biglietto di un traghetto da Civitavecchia a Tangeri è facile e veloce. Con il nostro comparatore di traghetti confrontate in tempo reale le date, gli orari e i prezzi di ogni traversata. Selezionate la soluzione ideale e acquistate il vostro biglietto in poche mosse. Per maggiori informazioni sulla tratta, contattate il nostro call center al numero +39 0565 960130.