Tratta: BarcellonaNador
La tratta Barcellona Nador collega via mare la Spagna con il Marocco. Si parte dal capoluogo catalano, per arrivare al porto di Nador, una delle più celebri e visitate località balneari del Marocco.
La compagnia di navigazione che copre la tratta Barcellona Nador è Grandi Navi Veloci (GNV). Le partenze in programma sono in media 1 a settimana, tuttavia possono cambiare di frequenza in vista della bella stagione. Il tempo medio della traversata è di circa 29 h. I traghetti che servono questa tratta mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi di ristorazione e di intrattenimento. È possibile imbarcare automobili e veicoli di genere differente, specificando questa esigenza quando si prenota il biglietto. A bordo gli animali da compagnia sono i benvenuti, a condizione che siano muniti di biglietto e della documentazione sanitaria prevista dalla legge. In vista di eventuali controlli, è fondamentale disporre sempre dei documenti d’identità necessari per l’espatrio e del biglietto di viaggio, conservandolo per tutta la durata della traversata.
Assicurarsi un biglietto del traghetto da Barcellona a Nador al miglior prezzo è semplicissimo. Utilizzando il nostro comparatore di traghetti online potrete confrontare, date, orari e prezzi di ogni traversata, visualizzando dati aggiornati in tempo reale. Acquistate il vostro biglietto in poche mosse, scegliendo la soluzione migliore. Per ulteriori informazioni su questa tratta, potete contattarci al numero di assistenza clienti +39 0565 960130.