Tratta: AlmeriaNador
I traghetti della tratta Almeria Nador collegano Spagna e Marocco. Partendo dalla storica città andalusa arriverete direttamente al porto di Nador, importante città costiera del Marocco di cultura berbera.
La tratta Almeria Nador è servita dalle compagnie di navigazione Grandi Navi Veloci (GNV) e Balearia. Sono previste in media 12 traversate a settimana, con frequenza crescente durante il periodo estivo. Il tempo medio di viaggio si aggira intorno alle 7 h e 30 m. Le navi delle compagnie di questa tratta offrono ai passeggeri diversi servizi, che vanno dalla ristorazione all’intrattenimento. Potrete portare a bordo anche veicoli come un’automobile, o una motocicletta, e non solo, facendone specifica al momento della prenotazione del biglietto. Gli animali domestici sono benvenuti a bordo, purché siano dotati di biglietto e di tutta la documentazione sanitaria prevista dalla legge. Ricordate sempre che per salire a bordo occorre disporre dei documenti d’identità validi per l’espatrio. Fondamentale anche conservare il biglietto di viaggio per tutta la durata della traversata.
Prenotate subito il vostro biglietto di un traghetto da Almeria a Nador, è semplicissimo. Con il nostro comparatore di traghetti online potrete confrontare prezzi, date e orari di ogni tratta, aggiornati costantemente in tempo reale. Selezionate la soluzione che fa per voi e acquistate il vostro biglietto. Per maggiori informazioni, potete contattarci al numero di assistenza client +39 0565 960130.