Porti: Porto di Tangeri MED
Il porto di Tangeri Med è uno degli scali più importanti del Mediterraneo, situato a Oued Rmel, a circa 50 km a nord-est di Tangeri. Collega la costa marocchina alla Spagna e a molte altre località europee come Genova, Savona e Sète. Tra le compagnie di navigazione che servono il porto possiamo annoverare Balearia, Grimaldi Lines e GNV (Grandi Navi Veloci).
Il porto di Tangeri Med è ben collegato alla città. Rappresenta una delle più importanti piattaforme logistiche del Mediterraneo, anche per la sua vicinanza con l’enclave spagnola di Ceuta. Si trova all’indirizzo Tangermed Zone Franche de Ksar el Majaz, Oued R’mel, BP80, TANGER
Generalmente, una volta arrivati al porto, i passeggeri per imbarcarsi dovranno recarsi al molo di imbarco con almeno 1 ora d’anticipo. I passeggeri con al seguito un veicolo, invece, dovranno presentarsi con circa 2 ore d’anticipo, seguendo accuratamente le informazioni del personale di bordo per posteggiare correttamente il veicolo nel garage della nave. Ricordate di conservare il biglietto viaggio per tutta la durata della traversata e di salire a bordo disponendo sempre dei documenti d’identità validi per l’espatrio.
Potrete acquistare i biglietti dei traghetti per il Marocco utilizzando il nostro sistema di prenotazione online, confrontando in un’unica schermata orari e prezzi di tutte le tratte dei traghetti aggiornati in tempo reale. Per qualsiasi ulteriore informazione chiamate il nostro call center al numero +39 0565 960130.