Porti: Porto di Nador
Il porto di Nador è uno dei più importanti della costa marocchina. Si trova a Beni Ensar, a circa 12 km dal centro abitato di Nador, sulla laguna di Bhar Amezzyan. Da qui partono molte navi dirette verso l’Europa occidentale, in particolare verso Sète e Barcellona. Tra le compagnie di navigazione che servono il porto possiamo annoverare Balearia e GNV (Grandi Navi Veloci).
Il porto di Nador è uno scalo molto importante, che gode di un’ottima posizione strategica, dedicato tanto alla navigazione turistica che al commercio marittimo.
Una volta arrivati al porto, i passeggeri dovranno recarsi al molo di imbarco con almeno 1 ora d’anticipo rispetto all’orario indicato sul biglietto. I passeggeri che hanno al seguito un mezzo di trasporto, invece, dovranno presentarsi con almeno 2 ore d’anticipo, seguendo accuratamente le informazioni fornite dal personale di bordo per posteggiare il veicolo nel garage della nave nel modo più corretto. In vista del check-in e di eventuali controlli, ricordate di conservare il titolo di viaggio per tutto il tempo di navigazione e di salire a bordo tenendo sempre a portata di mano i documenti d’identità validi per l’espatrio.
Utilizzando il nostro sistema di prenotazione online, potrete acquistare i biglietti dei traghetti per il Marocco, confrontando in un’unica schermata prezzi e orari di tutte le tratte aggiornati in tempo reale. Per maggiori informazioni telefonate al nostro numero di assistenza clienti +39 0565 960130.