Porti: Porto di Malaga
Il porto di Malaga è prima di tutto un luogo storico tra i più importanti del Mediterraneo. Situato in un punto strategico per il commercio e per la difesa della città, nel corso dei secoli è stato il punto di approdo di varie civiltà, dai Fenici agli Arabi.
Per conoscere i prezzi e gli orari dei traghetti in partenza dal porto di Malaga, potete utilizzare il nostro sistema di prenotazione online di traghetti: dopo aver completato tutti i campi del form e scelto la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete procedere con l’acquisto. Una volta completata la procedura di acquisto, vi arriverà via mail la versione del biglietto in formato stampabile. Se avete bisogno di informazioni aggiuntive circa tariffe e orari, non esitate a chiamarci allo +39 0565 960130.
Giunti al terminal del porto, il personale di bordo vi fornirà tutte le informazioni sulle norme da seguire per effettuare l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri. Di regola, per l’imbarco del veicolo bisogna presentarsi con largo anticipo (solitamente 2 ore prima) rispetto alla partenza, mentre per chi non deve imbarcare alcun veicolo è possibile presentarsi circa 1 ora prima. Tuttavia, è bene raggiungere il punto d’imbarco entro i termini presenti sul biglietto per non perdere il diritto di viaggio. Ricordate di conservare per tutta la traversata il titolo di viaggio e i documenti d’identità. Il porto di Malaga si trova a meno di due chilometri dal centro della città ed è raggiungibile con la metro e con i bus urbani.