Porti: Porto di Genova
Il porto di Genova è un punto di partenza ideale per tutto il Mediterraneo, in particolare se si vuole raggiungere il Marocco via mare.
I traghetti per il Marocco sono garantiti dalle compagnie Grandi Navi Veloci (GNV), Grimaldi Lines e Balearia. Generalmente si viaggia nelle ore notturne in bassa stagione, mentre in alta stagione aumenta la frequenza delle traversate. A bordo delle navi, troverete bar e ristoranti, negozi e centro congressi.
Per acquistare il biglietto del traghetto per il Marocco in modo semplice e veloce, dovrete compilare i campi del sistema di prenotazione online di traghetti e scegliere la vostra soluzione ideale. Per maggiori informazioni, chiamate il numero di assistenza +39 0565 960130.
L’imbarco e lo sbarco dei passeggeri avvengono in base alle direttive del personale di bordo, che spiegherà ai passeggeri le norme a cui attenersi. Solitamente, chi imbarca un veicolo dovrà presentarsi almeno 2 ore prima della partenza, per effettuare con calma tutte le operazioni di posteggio del mezzo. Gli altri passeggeri potranno presentarsi al molo di imbarco circa 1 ora prima. In ogni caso, è fondamentale tenere a portata di mano il biglietto di viaggio e i documenti d’identità validi per l’espatrio. Per maggiori informazioni consultate direttamente il sito delle compagnie di riferimento.
Il porto di Genova è facilmente raggiungibile in auto, treno, autobus e aereo. L’indirizzo della banchina per i traghetti del porto di Genova è Piazzale dei Traghetti Iqbal Masih, 16126 Genova GE.