Porti: Porto di Barcellona
Il porto di Barcellona è uno dei maggiori porti europei del Mediterraneo, uno dei principali scali spagnoli per raggiungere il Marocco via mare.
I traghetti per il Marocco da Barcellona sono garantiti dalle compagnie Balearia, Grandi Navi Veloci (GNV) e Grimaldi Lines. La frequenza traversate settimanali per il Marocco cambia a seconda della stagione, aumentando con l’avvicinarsi della stagione estiva.
Per acquistare un biglietto per il Marocco partendo da Barcellona dovrete solo riempire i campi del nostro sistema di prenotazione online. Confronterete tutti i prezzi e gli orari di ogni tratta dei traghetti aggiornati in tempo reale. Vi basterà solo scegliere la soluzione ideale per voi. Per maggiori informazioni, contattate il nostro numero di assistenza +39 0565 960130.
Arrivati al terminal del porto, il personale di bordo vi darà tutte le informazioni sulle norme da seguire per effettuare l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri. Di regola, chi imbarca un veicolo dovrà presentarsi con almeno 2 ore d’anticipo rispetto alla partenza, mentre gli altri potranno giungere al molo di imbarco circa 1 ora prima. Ricordate di conservare per tutta la traversata il titolo di viaggio, tenendo a portata di mano i documenti d’identità validi per l’espatrio. Per maggiori informazioni consultate il sito delle compagnie di riferimento.
Il porto di Barcellona è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto, sia pubblici che privati. L’indirizzo del porto è Edificio Este-Moll de Barcelona, 08039 Barcelona.