Porti: Porto di Almeria
Il porto di Almeria è uno dei migliori collegamenti per raggiungere il Marocco via mare partendo dalla Spagna, più precisamente dalla splendida Andalusia.
I traghetti per il Marocco da Almeria sono garantiti dalle compagnie Balearia e Grandi Navi Veloci (GNV). Il numero delle traversate settimanali per il Marocco varia di stagione in stagione, aumentando con l’approssimarsi dell’estate. A bordo delle navi troverete diversi servizi di ristorazione e di intrattenimento
Per acquistare un biglietto per il Marocco da Almeria vi basterà compilare i campi del nostro sistema di prenotazione online dei traghetti, selezionando la soluzione migliore per voi. Per maggiori informazioni, potete contattare il nostro numero di assistenza clienti +39 0565 960130.
Arrivati al terminal del porto di Almeria, il personale di bordo vi illustrerà le norme per effettuare l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri. Chi imbarca un veicolo, solitamente, dovrà presentarsi con almeno 2 ore d’anticipo sulla partenza, gli altri passeggeri, invece, potranno presentarsi al molo di imbarco anche 1 ora prima. Ricordate di conservare per tutta la traversata del biglietto di viaggio e di salire a bordo disponendo di documenti d’identità validi per l’espatrio. Per saperne di più, consultate direttamente il sito delle compagnie di navigazione.
È molto semplice raggiungere il porto di Almeria in auto, treno, autobus e aereo. L’indirizzo del porto è Estación Marítima, Muelle de Ribera, 04002 Almería.