Tratta: P.to S.StefanoGiannutri
La tratta “Porto Santo Stefano – Giannutri” è servita da alcune delle migliori compagnie di navigazione, con alle spalle un’esperienza pluriennale, come ad esempio Maregiglio e Toremar che mettono a disposizione dei passeggeri servizi di ristorazione, ma soprattutto ampi spazi esterni per godersi la navigazione en plein air.
Il tempo di percorrenza è di un’ora circa, con partenze regolari ogni mezzora dalle ore 6:00 alle ore 19:30.
Per imbarcare l’auto dovrai presentarti al terminal di imbarco indicato sul biglietto con largo anticipo (circa un’ora prima della partenza). Il personale di bordo ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per parcheggiare.
Puoi imbarcare i tuoi bagagli senza limitazioni all’interno dell’auto. Ricordati di prendere tutto quello che può servirti per la traversata, in quanto non è consentito ai passeggeri accedere ai garage durante il viaggio. I bagagli in eccedenza o tutto ciò che sporge dal veicolo, potrebbero invece essere soggetti a un supplemento tariffario. I passeggeri senza veicoli al seguito possono portare a bordo gratuitamente un bagaglio a mano di modeste dimensioni.
Gli animali da compagnia possono in genere viaggiare sui traghetti di questa tratta, purché muniti di biglietto, guinzaglio e museruola. Ti suggeriamo di consultare attentamente la regolamentazione adottata dalla Comunità Europea per evitare qualsiasi inconveniente.
Porto Santo Stefano collega altre tratte, nello specifico, è possibile raggiungere l’Isola del Giglio con il traghetto Porto Santo Stefano – Giglio Porto.
Puoi prenotare un traghetto per l’Isola del Giglio attraverso il nostro sistema di prenotazione traghetti online. Tutto quello che devi fare è inserire le date in cui vuoi partire: potrai così avere una panoramica delle corse disponibili e del loro costo, confrontare le tariffe e acquistare i tuoi biglietti ai prezzi più convenienti con un semplice click. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Porto Santo Stefano Giannutri, contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130.