Tratta: VeneziaPatrasso
Dal porto di Venezia si impiegano circa 33 ore di viaggio in mare per raggiungere Patrasso, sulla costa occidentale Grecia e a nord-ovest del Peloponneso. Terza città più importante della nazione e porta verso l’Occidente, è ricca d’arte, storia antica e vivacità culturale. Una meta che non vi aspettereste mai.
È possibile raggiungere Patrasso da Venezia affidandosi alla Compagnia di Navigazione Anek Lines. L’imbarco inizia 3 ore prima della partenza ed è necessario siate già in loco. Assicuratevi di avere documenti validi per viaggiare, anche per passeggeri minorenni.
L’imbarco dei veicoli avviene secondo le istruzioni del personale di bordo. È disponibile l’opzione Campeggio a Bordo con omologazione in camper sul libretto di circolazione.
Per i passeggeri con disabilità sono disponibili spazi e servizi attrezzati. Prenotate con anticipo per assicurarvi di poterne usufruire, visto il numero limitato di cabine dedicate.
Gli animali domestici devono essere segnalati nella fase di prenotazione e avere documenti necessari: il libretto sanitario e il passaporto PET, in caso proveniate da paesi dell’UE. Saranno garantiti loro spazi adeguati e sicuri.
Prenotare il biglietto per un traghetto da Venezia a Patrasso è semplice con il nostro comparatore traghetti online. Inserite le informazioni richieste, scegliete l’ora di partenza e confrontate tutti i prezzi per scegliere il migliore. Ulteriori informazioni sulla tratta sono disponibili contattando il nostro call center +39 0565 960130.