Tratta: VeneziaIgoumenitsa
Da Venezia, attraversando tutto il Mar Adriatico, si impiegano circa 27 ore per raggiungere Igoumenitsa, a nord-ovest della Grecia e secondo porto della nazione. Essa è un connubio affascinante di storia antica, natura incontaminata e tradizioni da scoprire.
La Compagnia di Navigazione Anek Lines effettua le tratte Venezia-Igoumenitsa tutto l’anno. È necessario presentarsi al check-in 3 ore prima della partenza ed esibire documenti validi per l’espatrio, anche per passeggeri minorenni.
Per imbarcare un veicolo seguite le indicazioni del personale di bordo e presentate il libretto di circolazione. Anek Lines offre l’opzione Campeggio a Bordo previa omologazione del mezzo in camper.
I passeggeri a mobilità ridotta possono usufruire di tutti i comfort e cabine adeguate. Prenotate con largo anticipo e comunicate le vostre esigenze al personale per predisporre l’assistenza necessaria.
Per gli animali domestici esistono spazi adatti e sicuri dal punto di vista igienico, basta specificare la loro presenza nella prenotazione e presentare il libretto sanitario. Per i cittadini UE anche il passaporto PET.
Per prenotare un biglietto per il traghetto da Venezia a Igoumenitsa utilizzate il nostro comparatore online di traghetti. Inserite i dati del viaggio, scegliete un orario e confrontate tutti i prezzi disponibili: troverete la soluzione adatta a voi senza rinunciare al risparmio. Per maggiori informazioni contattate il nostro call center +39 0565 960130.