Tratta: VeneziaCorfù
Corfù è la meta sognata da tanti viaggiatori nel mondo, raggiungibile da Venezia in circa 24 ore di viaggio. Famosa per le sue spiagge magnifiche, l’acqua cristallina, l’ospitalità e il divertimento sia di giorno sia di sera, potrebbe essere la meta perfetta per le vostre prossime vacanze.
La Compagnia di Navigazione Anek Lines programma viaggi da Venezia a Corfù. L’imbarco inizia 3 ore prima della partenza: assicuratevi di essere già al check-in con documenti validi per viaggiare. Devono esserne muniti anche i minorenni e neonati.
L’imbarco dei veicoli avviene secondo le istruzioni del personale di bordo. È disponibile l’opzione Campeggio a Bordo con omologazione in camper sul libretto di circolazione.
Per i passeggeri con mobilità ridotta sono previsti cabine e servizi attrezzati. Prenotate con anticipo per assicurarvi di poterne usufruire.
Gli animali domestici sono i benvenuti a bordo previa indicazione nella prenotazione e documenti necessari: il libretto sanitario e il passaporto PET, se provenite da paesi dell’UE. Ricordate che non possono circolare nei locali comuni della nave, ma solo nelle aree esterne e nelle cabine attrezzate.
Con il nostro comparatore online di traghetti potete prenotare il biglietto avere informazioni sulle tariffe più convenienti. Basta inserire tutte le informazioni del viaggio e, con un semplice clic, potrete confrontare i prezzi per scegliere la soluzione ideale. Per maggiori informazioni contattate il call center al numero +39 0565 960130.