Tratta: BrindisiIgoumenitsa
Igoumenitsa è una moderna cittadina della Grecia Occidentale considerata una delle principali porte d’accesso del Paese. Da qui parte la via Egnazia, una moderna autostrada che attraversa tutta la Grecia fino al confine con la Turchia. Nel suo porto, invece, arrivano numerosi traghetti dall’Italia, quindi se state pianificando un viaggio in Grecia, potete prenotare un traghetto in partenza da Brindisi.
La compagnia di navigazione che effettua il collegamento da Brindisi verso Igoumenitsa è la Grimaldi Lines, che percorre la tratta in circa 9 ore. Ciascun passeggero, munito di un documento d’identità valido, deve recarsi presso il punto d’imbarco entro il termine riportato sul titolo di viaggio per le procedure di check in. Sui traghetti per Igoumenitsa è possibile imbarcare veicoli di diverse dimensioni e categorie prenotando la categoria esatta corrispondente al vostro veicolo. È consentito l’accesso ai vostri animali domestici ma solamente nelle aree a loro dedicate e con vaccinazione sanitaria obbligatoria.
Prenotare un traghetto per Igoumenitsa con il nostro sistema di prenotazione online è molto semplice: basta compilare i campi del form inserendo le date in cui desiderate partire e confrontare le diverse soluzioni. Scegliete quella più adatta a voi e prenotate il vostro biglietto che riceverete via email in versione stampabile. Per ulteriori informazioni su prezzi, orari e offerte dei traghetti contattate il nostro call center +39 0565 960130.