Tratta: BrindisiCorfù
L’isola di Corfù è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tra mare e storia grazie alla presenza di spiagge da sogno e immancabili rovine antiche. Corfù, situata nel Mar Ionio, è l’isola Greca più vicina all’Italia. Se volete trascorrere una vacanza in questa bella isola della Grecia, potete prenotare un traghetto in partenza da Brindisi.
Per raggiungere Corfù con un traghetto in partenza da Brindisi il tempo di percorrenza è di circa 8 ore. La compagnia di navigazione che garantisce il collegamento è la Grimaldi Lines con frequenza maggiore soprattutto durante la stagione estiva. Tutti i passeggeri devono presentarsi presso il punto d’imbarco entro il termine indicato nel biglietto per non perdere il diritto d’imbarco e devono essere muniti di un documento d’identità in corso di validità.
Se viaggiate con il vostro veicolo al seguito dovete seguire le istruzioni del personale di bordo per raggiungere l’area di sosta a voi assegnata. Sui traghetti è possibile portare i vostri animali domestici purchè provvisti della vaccinazione sanitaria obbligatoria.
Per conoscere prezzi e orari e poter prenotare facilmente un traghetto da Brindisi a Corfù, dovete compilare tutti i campi inclusi nel nostro sistema di prenotazione traghetti online. A quel punto potrete scegliere la soluzione migliore per voi e prenotare il biglietto, che riceverete via email in versione stampabile.
Per ulteriori informazioni su prezzi, orari e offerte, contattate il nostro call center al +39 0565 960130.