Tratta: BariPatrasso
Patrasso è situata nella parte nord-ovest del Peloponneso, in Grecia Occidentale, e i suoi siti archeologici meravigliosi hanno antiche storie da raccontare. Per raggiungerla via mare l’opzione migliore è partire dal porto di Bari e attendere circa 17 ore di viaggio. Verrete accolti da una località affascinante e suggestiva.
Le navi Anek Lines offrono comfort e accoglienza per la tratta Bari Patrasso. È necessario effettuare il check-in almeno 3 ore prima della partenza e avere documenti validi per l’espatrio, sia per adulti sia per bambini e neonati.
I veicoli con libretto di circolazione saranno imbarcati e assegnati ad appositi garage. Per il servizio di Campeggio a Bordo sarà richiesta l’omologazione in camper.
Ai passeggeri con disabilità sono riservate cabine attrezzate per un soggiorno unico. Sono a numero limitato: prenotate il biglietto il prima possibile.
Se il vostro animale domestico salirà sul traghetto con voi indicatelo nella prenotazione. Servirà il libretto sanitario e l’EU Pet Passport per i cittadini europei. Le navi hanno a disposizione spazi comodi anche per lui.
Se volete prenotare un traghetto da Bari a Patrasso qui non rinuncerete al risparmio. Inserite nel nostro comparatore traghetti online le date in cui volete partire e tutte le informazioni del viaggio. In un attimo potrete confrontare i prezzi e trovare il biglietto del traghetto giusto per la vostra vacanza. Per maggiori informazioni sulle tariffe Bari Patrasso contattate il call center al numero +39 0565 960130.