Tratta: BariIgoumenitsa
Il porto di Bari è l’opzione perfetta se volete raggiungere Igoumenitsa, uno dei più famosi punti di collegamento della Grecia Occidentale. Trascorrerete 9 ore di viaggio sognando acque limpide e spiagge meravigliose, disseminate su un lunghissimo litorale ionico pieno di vita e storia.
Anek Lines è la Compagnia di Navigazione che gestisce le tratte Bari-Igoumenitsa. Arrivate al check-in almeno 3 ore prima della partenza con un documento valido per l’espatrio. Anche bambini e neonati devono esserne muniti.
Se volete imbarcare il vostro veicolo presentate il libretto di circolazione al personale di bordo e seguite le istruzioni su come parcheggiarlo. L’opzione Campeggio a Bordo è valida solo in alcuni mesi dell’anno previa omologazione del mezzo in camper.
Per passeggeri disabili sono disponibili cabine con tutti i comfort. Vi consigliamo di prenotare con largo anticipo per evitare si esauriscano in fretta, essendo a numero limitato.
Il vostro animale domestico avrà spazi dedicati: specificatelo nella prenotazione e munitevi sia di libretto sanitario, sia di Eu Pet Passport se siete cittadini europei.
Prenotare un traghetto da Bari a Igoumenitsa è semplice con il nostro comparatore traghetti online. Inserite i dati richiesti e cliccate sull’orario preferito di partenza. Potrete scegliere fra i prezzi più convenienti e acquistare il biglietto per il traghetto verso la meravigliosa Igoumenitsa. Per qualsiasi informazione su questa tratta contattate il nostro Call center: +39 0565 960130.