Tratta: BariCorfù
Bari, porto d’accesso verso la penisola balcanica, dista 9 ore di nave da Corfù. Una delle più belle isole greche dell’arcipelago delle Ionie, ricca di cultura, spiagge da sogno, cibo buonissimo e movida notturna. Non a caso è una delle mete preferite di milioni di turisti ogni anno.
I collegamenti da Bari a Corfù vengono gestiti dalla Compagnia di Navigazione Anek Lines, con cabine moderne e servizi accoglienti. Presentatevi al check-in almeno 3 ore prima della partenza con un documento valido per l’espatrio.
Per imbarcare un veicolo è necessario avere il libretto di circolazione e seguire le indicazioni del personale. Non è disponibile il Campeggio a Bordo.
I passeggeri disabili possono usufruire di cabine confortevoli. Visto il numero limitato assicuratevi di prenotarle con largo anticipo.
Potete portare animali, ma segnalate la loro presenza nella prenotazione. Munitevi di libretto sanitario e, se siete cittadini europei, anche dell’EU Pet Passport. Non possono circolare nei locali comuni della nave (bar, ristoranti, aree pubbliche) ma possono passeggiare nelle aree esterne.
Per prenotare un traghetto da Bari a Corfù bastano pochi clic. Inserite nel nostro comparatore online traghetti le vostre esigenze di viaggio, scegliete l’orario preferito e confrontate i prezzi di tutte le partenze disponibili. Potete trovare il più conveniente e prenotare subito il biglietto del traghetto. Contattate il nostro call center +39 0565 960130 per maggiori informazioni su tariffe e disponibilità.