Tratta: AnconaPatrasso
Patrasso è la terza città Greca, per numero di abitanti, dopo Atene e Salonicco, ed è situata nel nord-ovest del Peloponneso. Dispone del più grande porto del Peloponneso e rappresenta un’importante via di collegamento tra la Grecia continentale ed il resto d’Europa. Se state pianificando un viaggio in questa città ricca di storia, potete prenotare un traghetto in partenza da Ancona.
La compagnia di navigazione che garantisce i collegamenti, maggiormente frequenti durante l’estate, da Ancona a Patrasso è la Anek Lines. Il tempo di percorrenza per raggiungere la città Greca è di circa 22 ore. Sui traghetti è possibile imbarcare il proprio veicolo, mentre a tutti i passeggeri, con auto o senza, è richiesto di presentarsi presso gli uffici portuali con 3 ore di anticipo rispetto alla partenza per effettuare le procedure di check in. Ciascun passeggero deve esibire, su richiesta del personale di bordo, un documento d’identità valido.
Sui traghetti è consentito l’accesso agli animali domestici solo se in possesso dell’apposito libretto sanitario.
Per scoprire orari e prezzi dei traghetti in partenza da Ancona verso Patrasso, compilate i campi del nostro sistema di prenotazione dei traghetti online che vi consentirà di confrontare più soluzioni. Una volta individuata la soluzione a voi più comoda, potrete prenotare il vostro biglietto, che riceverete via email in versione stampabile.
Per ulteriori informazioni su tariffe e orari, potete contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130.