Tratta: AnconaIgoumenitsa
Igoumenitsa, città Greca situata a pochi Km dal confine con l’Albania, si affaccia sul Mar Ionio e rappresenta un importante crocevia per le rotte marittime che collegano l’Italia alla Grecia. Se state pianificando un viaggio in Grecia potete raggiungere Igoumenitsa prenotando un traghetto in partenza da Ancona. Una volta giunti a destinazione potrete visitare la città o prendere l’autostrada che attraversa tutta la Grecia dal Mar Ionio fino al confine tra Grecia e Turchia.
I collegamenti da Ancona verso Igoumenitsa sono effettuati dalla compagnia di navigazione Anek Lines. Il tempo di percorrenza è di circa 20 ore e la frequenza delle corse è maggiore durante i mesi estivi. Sui traghetti è possibile portare i vostri animali domestici i quali possono accedere solamente agli spazi a loro riservati. Inoltre, devono essere provvisti della vaccinazione sanitaria obbligatoria. I passeggeri devono esibire al personale di bordo un documento d’identità valido presentandosi entro i termini indicati sul biglietto per il check in. Se viaggiate con un veicolo dovete seguire le istruzioni del personale per raggiungere il posto a voi riservato.
Per prenotare un traghetto da Ancona verso Igoumenitsa dovete compilare i campi del nostro sistema di prenotazione dei traghetti, che vi consentirà di confrontare prezzi e orari. Scegliete la soluzione più adatta a voi e prenotate il vostro biglietto in pochi clic. Per ulteriori informazioni su prezzi e orari, contattate il nostro call center +39 0565 960130.