Tratta: AnconaCorfù
Corfù, isola Greca famosa per le sue località balneari, è situata di fronte le coste al confine tra Grecia e Albania e dista poche centinaia di Km dalle coste Italiane. Se state programmando un viaggio in questa splendida isola nel Mar Ionio potete prenotare un traghetto in partenza da Ancona.
I collegamenti tra Ancona e Corfù, più frequenti durante i mesi estivi, sono effettuati dalla compagnia di navigazione Anek Lines. Il tempo di percorrenza per raggiungere Corfù con un traghetto in partenza da Ancona è di circa 16 ore. È necessario recarsi presso il porto con circa 3 ore di anticipo per effettuare le procedure di check in. Tutti i passeggeri, compresi i bambini, devono viaggiare muniti di un documento d’identità valido per i dovuti controlli che possono essere effettuati, in qualsiasi momento durante il viaggio, dal personale di bordo. Se viaggiate con un veicolo al seguito, dovrete seguire le indicazioni del personale della compagnia per raggiungere il posto assegnato alla vostra vettura. Sui traghetti in partenza da Ancona verso Corfù è consentito portare con sè i propri animali domestici.
Prenotare un traghetto da Ancona a Corfù è molto semplice utilizzando il nostro sistema di prenotazione online. Inserendo nei campi del form le date in cui desiderate partire, potrete visualizzare prezzi e orari e prenotare il traghetto con pochi clic. Se avete bisogno di ulteriori informazioni riguardo prezzi, orari e offerte non esitate a contattare il nostro call center +39 0565 960130.