Porti: Porto di Patrasso
Il porto di Patrasso, il più grande del Peloponneso, è uno scalo moderno che si affaccia sul Mar Ionio e costituisce la principale via d’accesso alla Grecia per i traghetti in partenza dall’Italia. La compagnia che effettua i collegamenti con Patrasso è la Anek Lines con traghetti in partenza dal porto di Ancona.
Per poter procedere all’imbarco sui traghetti per Patrasso, bisogna esibire un documento d’identità valido, presentandosi entro il termine riportato sul biglietto per non perdere il diritto all’imbarco. Se viaggiate con il vostro veicolo dovete seguire le indicazioni del personale di bordo per raggiungere l’area di sosta a voi destinata. L’indirizzo del porto di Patrasso è Akti Dimeon 25, facilmente raggiungibile in auto seguendo le numerose indicazioni stradali. Per chi viaggia in treno o in autobus le relative stazioni si trovano a circa 300 metri dal porto, mentre se arrivate in aereo potete raggiungere il porto con uno dei taxi in sosta all’esterno dell’aerostazione, che dista circa 40 Km dal porto.
Per conoscere prezzi, orari e prenotare il vostro traghetto per Patrasso, vi basterà utilizzare il nostro sistema di prenotazione online. Dopo aver compilato tutti i campi del form, potrete consultare e comparare prezzi e orari dei traghetti in un’unica schermata. Appena completata la procedura d’acquisto, riceverete i biglietti via email in versione stampabile. Per ulteriori informazioni su prezzi, orari e offerte, contattate il nostro call center al +39 0565 960130.