Porti: Porto di Brindisi
Il porto di Brindisi è uno dei più importanti del Mar Adriatico e rappresenta uno dei porti principali da cui partono i traghetti per la Grecia. Con un traghetto in partenza dal porto di Brindisi è possibile raggiungere l’isola di Corfù in circa 8 ore e la città di Igoumenitsa orientativamente in 9 ore. La compagnia di navigazione che effettua i collegamenti con la Grecia con traghetti in partenza da Brindisi è la Grimaldi Lines.
Per prenotare un traghetto da Brindisi verso la Grecia puoi utilizzare il nostro sistema di prenotazione online che ti permette di confrontare, in pochi minuti, prezzi e orari dei traghetti diretti in Grecia. Una volta completata la procedura d’acquisto, riceverete i vostri biglietti via email in formato stampabile. Se avete bisogno di altre informazioni su prezzi, orari e offerte, puoi contattare il nostro call center al +39 0565 960130.
Ciascun passeggero può portare a bordo, compreso nel prezzo del biglietto, un solo bagaglio a mano. Per la procedura d’imbarco è necessario che tutti i passeggeri, compresi bambini e neonati, siano muniti di un documento d’identità valido, oltre che del biglietto. Il porto di Brindisi è raggiungibile in auto o in alternativa in aereo o treno. Per chi viaggia in aeroporto più vicino è quello di Brindisi, mentre la stazione di riferimento è quella di Brindisi Centrale. Una volta giunti in aeroporto o stazione, è possibile raggiungere il porto con i taxi o con il trasporto pubblico locale.