Porti: Porto di Bari
Il porto di Bari è uno degli snodi cruciali della costa adriatica, punto di partenza verso le località della Grecia Occidentale. I traghetti diretti a Corfù e Igoumenitsa impiegano circa 9 – 10 ore ad arrivare, mentre le navi verso Patrasso 17 ore. I traghetti attraversano il Mar Adriatico e il Mar Ionio, approdando su una splendida costa ricca di spiagge da sogno. Anek Lines gestisce le tratte Bari-Grecia.
Per prenotare un traghetto da Bari verso la Grecia potete affidarvi al nostro comparatore online di traghetti. Basta solo compilare tutti i campi, scegliere l’orario che preferite e confrontare tutte le partenze disponibili per scegliere la soluzione che fa per voi. Per altre informazioni su tariffe e tratte potete contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130.
Bisogna presentarsi al check-in 3 ore prima della partenza, momento in cui inizieranno le procedure di imbarco. Munitevi di documenti validi per l’espatrio, anche per bambini e neonati. Se avete animali, preparate il libretto sanitario e l’eventuale passaporto europeo. I veicoli saranno imbarcati secondo le istruzioni del personale.
Il porto di Bari è raggiungibile in auto o con i servizi pubblici.
Dalla Stazione Centrale, con taxi o trasporto urbano, potete arrivare al Varco della Dogana. Dall’aeroporto è possibile prendere un taxi o il trasporto pubblico direzione Bari. Una volta giunti al porto seguite le indicazioni verso il molo d’imbarco. Si trova vicino al Terminal Crociere, sul versante del Molo di Sant’Antonio.