Destinazione: Grecia
La Grecia è la destinazione perfetta per una vacanza dove godere di spiagge incantevoli, siti archeologici e tanto divertimento. Se state pianificando un viaggio in Grecia, tra le sue bellezze naturali, la sua storia e la sua cultura, potete prenotare uno dei numerosi traghetti che partono dall’Italia.
I principali porti di partenza dall’Italia per la Grecia e le sue isole sono quelli della costa adriatica italiana, in particolare Ancona e Brindisi. Da questi porti è possibile raggiungere l’isola di Corfù, famosa per il suo mare incantevole, o le città di Patrasso e Igoumenitsa le quali, oltre a meritare una visita, rappresentano delle importanti vie di collegamento per il resto della Grecia. Le compagnie di navigazione che effettuano i collegamenti tra i porti italiani e la Grecia sono Anek Lines e Grimaldi Lines. I tempi di percorrenza delle tratte variano dalle 8 alle 22 ore, a seconda della compagnia e dei porti di partenza e di arrivo. Sui traghetti in partenza per la Grecia è possibile imbarcare il vostro veicolo che vi consentirà di spostarvi in autonomia una volta giunti a destinazione.
Per conoscere i prezzi e gli orari dei traghetti in partenza dall’Italia per la Grecia non dovete far altro che compilare tutti i campi del nostro sistema di prenotazione dei traghetti online. Potrete cosi confrontare prezzi e orari delle diverse compagnie e procedere alla prenotazione del vostro biglietto in pochi clic. Se avete bisogno di informazioni su prezzi e orari, contattate il nostro call center +39 0565 960130.