Tratta: BariDubrovnik
Il modo migliore per raggiungere Dubrovnik dall’Italia è col traghetto che parte dal porto di Bari.
Dubrovnik, conosciuta anche come la Perla dell’Adriatico, è una meta ideale non solo d’estate grazie alle sue mura storiche che la circondano e ai panorami mozzafiato.
La rotta di navigazione Bari Dubrovnik è garantita dalla compagnia navale Jadrolinija con 4 corse alla settimana per una durata di viaggio tra le 10 ore e le 11 ore di navigazione. La compagnia di navigazione dispone di traghetti in grado di trasportare auto, moto, camper e autocarri, per cui, se volete imbarcare il vostro veicolo, ricordatevi di arrivare al porto entro l’orario riportato sul biglietto. Al terminal vi verranno fornite tutte le indicazioni necessarie dal personale di bordo.
Tutti i passeggeri, compresi i minorenni, devono essere in possesso di documento d’identità in corso di validità e la carta di imbarco che deve essere conservata fino al momento dello sbarco.
Gli animali domestici non sono ammessi nei saloni pubblici, ma, se previsto, possono sgambettare nelle aree a loro riservate o sui ponti esterni. Eventualmente è possibile prenotare la cabina con accesso animali o un posto negli spazi a loro idonei durante il viaggio.
Confrontate orari e prezzi dei traghetti direttamente dal sito TraghettiPer ed acquistate in tutta comodità il biglietto del traghetto che si adatta di più alle vostre necessità. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni potete contattare il servizio clienti: +39 0565 960130