Tratta: AnconaZadar (Gazenica)
Zadar (Gazenica o Zara) è rinomata per le rovine romane e veneziane che fanno parte del suo centro storico peninsulare. Zadar è facilmente raggiungibile via traghetto da Ancona, per cui se state pensando alla vostra prossima vacanza, questo è il posto giusto!
La rotta Ancona Zara collega l’Italia con la Croazia. La compagnia di navigazione croata Jadrolinija è l’unica compagnia di navigazione che effettua il servizio. Le corse vengono effettuate principalmente nel periodo estivo fino ad un massimo di 5 volte a settimana. Le tariffe dei traghetti da Ancora a Zara e la durata di navigazione, che è all’incirca di 6 ore, possono comunque variare a seconda della stagionalità.
Ricordatevi di portare sempre con voi, fino al momento dello sbarco, un documento d’identità in corso di validità e la carta di imbarco in quanto il personale di bordo potrebbe effettuare controlli in qualsiasi momento.
Se volete imbarcare il vostro veicolo, dovete arrivare al porto entro l’orario riportato sul biglietto. Al terminal troverete il personale di bordo a vostra disposizione per farvi effettuare l’imbarco.
È possibile portare a bordo del traghetto il vostro animale domestico che può sgambettare sui ponti esterni o può accedere esclusivamente alle aree a loro riservate.
Scegliete comodamente online la tariffa e il giorno di partenza più adatto alle vostre necessità semplicemente compilando il nostro form di comparazione sul sito TraghettiPer e acquistate il biglietto del traghetto in tutta facilità.