Porti: Porto di Spalato
Il porto di Spalato è uno dei centri più importanti per il traffico marittimo locale ed internazionale in quanto situato nella eccezionale posizione geografica sul Mediterraneo. Ubicato vicino al mercato cittadino, in pieno centro, attira l’interesse di centinaia di turisti. Il porto di Spalato è molto grande per cui assicuratevi di arrivare in tempo al porto per prendere il vostro traghetto.
Tutti i passeggeri, compresi i minorenni, devono presentarsi al check-in con il documento di identità in originale e valido per l’espatrio. I passeggeri con i propri veicoli al seguito per poter effettuare l’imbarco, devono esibire la carta di circolazione in originale. Al terminal troverete a vostra disposizione il personale della compagnia di navigazione che vi fornirà le indicazioni necessarie.
L’aeroporto di Spalato dista circa 20 Km dal centro cittadino di Spalato tra Kastela e Trogir.
In concomitanza con i voli di linea, i pullman della Croatia Airlines assicurano il collegamento con la città. Per raggiungere il centro è inoltre possibile prendere il pullman 37 Trogir-Spalato che passa ogni 20-30 min lungo la strada principale. Il servizio arriva all’autostazione suburbana su Domovinskog Rata, a circa 20 min dal centro della città.
Compilate in pochi semplici passi il nostro form online ed acquistate il vostro biglietto del traghetto in partenza dal porto di Spalato dopo aver confrontato le migliori tariffe e orari dei traghetti per scegliere la soluzione ideale alle vostre esigenze.