Porti: Porto di Bari
Il porto di Bari è uno dei porti più trafficati della costa Adriatica situato al centro città è uno tra scali più importanti d’Italia da dove quotidianamente partono traghetti verso varie destinazioni europee come la Croazia.
Acquistare i biglietti per un traghetto da Bari alla Croazia è molto semplice e veloce. Dopo aver compilato tutti i campi del nostro sistema di prenotazione online, potete confrontare tariffe e orari dei traghetti e scegliere la soluzione ideale. Una volta terminata la fase di acquisto riceverete via mail il biglietto in formato stampabile. Potete contattarci allo +39 0565 960130 se avete necessità di ricevere maggiori informazioni.
La compagnia di navigazione SNAV assicura la frequenza delle corse, in qualsiasi periodo dell’anno. Per non perdere il diritto di salire a bordo è necessario presentarsi all’imbarco con un documento di riconoscimento valido entro i termini riportati sul biglietto. Nel caso in cui doveste imbarcare il veicolo, il personale di bordo sarà a vostra disposizione. A bordo del traghetto, sono consentiti animali domestici purché muniti di titolo di viaggio e libretto sanitario.
Potete raggiungere il porto di Bari comodamente in auto: dall’autostrada A14, uscite a Bari Nord o a Bari Sud, a seconda della direzione di provenienza, verso Fiera/Porto, uscita 4 per via Napoli e proseguite per circa 3 km; svoltate a sinistra all’incrocio con via Maratona e poi a destra al primo incrocio. Proseguite fino all’entrata del porto al Varco della Vittoria.