Destinazione: Croazia
Se state pensando alla vostra prossima vacanza la Croazia è il posto giusto per l’ottima fama del suo mare cristallino e delle sue splendide spiagge. La Croazia è infatti facilmente raggiungibile in traghetto partendo dall’Italia con partenze da Ancona e Bari.
Da Ancona ci si può imbarcare per Spalato o Zadar (Gazenica), mentre da Bari partono solo i Traghetti per Dubrovnik. Frequenza e durata del viaggio in traghetto variano a seconda del periodo dell’anno per cui si consiglia di consultare il nostro sito TraghettiPer per ottenere informazioni aggiornate.
Per salire a bordo tutti i passeggeri, compresi i minorenni, devono essere in possesso di un documento d’identità valido per l’espatrio e la carta di imbarco che deve essere conservata fino allo sbarco. La rotta è servita da traghetti che consentono il trasporto a seguito del proprio veicolo per cui arrivate al porto entro i termini riportati sul biglietto. Al terminal troverete il personale di bordo che vi darà tutte le istruzioni necessarie per effettuare correttamente l’imbarco del vostro veicolo. Potrete inoltre portare in viaggio con voi i vostri animali domestici inserendoli nella prenotazione del biglietto e ricordandovi di portare con voi il libretto sanitario.
Sul comparatore di TraghettiPer consultate direttamente online tutti gli orari e i prezzi delle compagnie di navigazione che gestiscono il viaggio in traghetto verso la Croazia e prenotate in pochi passaggi il vostro biglietto risparmiando grazie al confronto tra le migliori offerte. Per ulteriori informazioni contattate il nostro call center: +39 0565 960130