Tratta: ValenciaMinorca (Mahon)
La tratta Valencia Minorca Mahon è operata dalla compagnia di navigazione Trasmed con corse offerte 1 volta a settimana. In media, la durata di navigazione è di 15 ore e 30 minuti. È bene precisare che sia frequenza che durata di navigazione dei traghetti Valencia Minorca Mahon possono variare a seconda della stagionalità.
Per imbarcarsi sui traghetti Trasmed è necessario presentarsi due ore prima della partenza con o senza veicolo a seguito. I passeggeri, compresi i bambini ed i neonati, per salire a bordo dei traghetti devono essere provvisti del documento d’identità valido al momento del check-in al porto (carta d’identità, passaporto), oltre che del biglietto di viaggio. È possibile portare con sé un solo bagaglio a mano, che dovrà contenere solo effetti personali. Anche gli animali sono ammessi a bordo, a patto che siano muniti del libretto sanitario. Tuttavia, se desiderate avere maggiori informazioni sulle regole d’imbarco, vi invitiamo a consultare il sito della compagnia di navigazione.
Acquistare un biglietto Valencia Minorca Mahon è semplice e veloce: vi basterà utilizzare il nostro sistema di prenotazione online, compilare tutti i campi del comparatore di traghetti e scegliere orario e tariffa più convenienti. Una volta terminata la procedura d’acquisto, riceverete via mail il biglietto in formato stampabile. Per ricevere supporto durante il processo di acquisto o maggiori dettagli su orari e tariffe, potete chiamare il nostro call center allo +39 0565 960130.