Tratta: ValenciaIbiza
Ibiza, terza isola per estensione dell’arcipelago delle Baleari, è famosa a livello internazionale per la movida ed il divertimento. L’isola però non offre solo questo, ma anche spiagge bellissime, acquee trasparenti e tanta storia. Se anche voi volete trascorrere una vacanza ad Ibiza, potete prenotare un traghetto in partenza da Valencia.
Le compagnie di navigazione che effettuano i collegamenti da Valencia a Ibiza sono Trasmed e Balearia, le quali impiegano circa 6 ore per completare la traversata. Sui traghetti è possibile imbarcare il vostro veicolo che dovrà essere lasciato nell’area di sosta a voi assegnata. Tutti i passeggeri, muniti di biglietto e di un documento d’identità valido, devono raggiungere il porto di partenza entro il termine indicato sul biglietto per non perdere il diritto d’imbarco. Sono ammessi gli animali domestici purchè in possesso della documentazione sanitaria prevista dalla legge. Se desiderate avere maggiori informazioni sulle regole d’imbarco, consultate il sito della compagnia prima di iniziare il vostro viaggio.
Per conoscere gli orari e i prezzi dei traghetti da Valencia a Ibiza, compilate il form del nostro sistema di prenotazione online e confrontate le soluzioni proposte dalle compagnie. Una volta individuata la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potrete prenotare il vostro biglietto in pochi clic, che riceverete via email in versione stampabile. Per ulteriori informazioni, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.