Tratta: ValenciaFormentera
Formentera, la più piccola dell’arcipelago delle Baleari, si distingue per la bellezza del suo mare e per il divertimento, attirando ogni anno tantissimi turisti da ogni parte del mondo. Se state pianificando una vacanza a Formentera, prenotate un traghetto in partenza da Valencia.
I collegamenti marittimi da Valencia a Formentera sono operati dalle compagnie di navigazione Trasmed e Balearia. I tempi di percorrenza della tratta, variano a seconda della compagnia, ma sono di circa 6 ore. Tutti i passeggeri, compresi bambini e neonati, devono viaggiare muniti di biglietto e di un documento d’identità valido, che potrà essere richiesto dal personale di bordo durante tutta la durata del viaggio. I vostri animali domestici possono viaggiare con voi sui traghetti per Formentera accedendo solamente alle aree a loro dedicate. Per avere maggiori informazioni sulle regole d’imbarco, vi invitiamo a consultare il sito della compagnia di navigazione.
Prenotare un biglietto del traghetto da Valencia a Formentera è facile e veloce grazie al nostro sistema di prenotazione online. Una volta compilato il form inserendo i campi richiesti, potrete confrontare prezzi e orari delle diverse compagnie e completare l’acquisto del vostro biglietto in pochi clic. Riceverete la conferma via email, la quale include il vostro biglietto in formato stampabile. Per ulteriori informazioni sulla tratta, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.