Tratta: TarragonaMaiorca (Palma)
Palma di Maiorca, capoluogo dell’isola di Maiorca e maggiore centro urbano delle isole Baleari, attira ogni anno turisti da tutto il mondo per la sua storia, le sue spiagge e la vivace vita notturna. Se state pianificando una vacanza a Maiorca, potete arrivare al porto di Palma con un traghetto in partenza da Tarragona, nella regione della Catalogna.
I collegamenti tra Tarragona e Palma di Maiorca sono effettuati dalla compagnia di navigazione Trasmed che in circa 7 ore collega le due città. La frequenza delle corse può variare in base alla stagionalità, infatti le corse sono più frequenti durante i mesi estivi. Per poter procedere all’imbarco, è necessario presentare il biglietto e un documento d’identità valido al personale di bordo. Se viaggiate con un veicolo al seguito, seguite le istruzioni che vi verranno fornite per raggiungere l’area di sosta a voi assegnata. Potete portare con voi i vostri animali domestici, purchè muniti di vaccinazioni sanitarie obbligatorie. Per informazioni più dettagliate sulle regole d’imbarco, vi invitiamo a visitare il sito della compagnia di navigazione.
Prenotare un traghetto da Tarragona a Palma di Maiorca è facile grazie al nostro sistema di prenotazione dei traghetti. Compilate i campi del form, confrontate le soluzioni proposte e completate la prenotazione in pochi clic. Riceverete un’email di conferma con il vostro biglietto in versione stampabile. Per ulteriori informazioni sulla tratta, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.