Tratta: Maiorca (Palma)Minorca (Mahon)
Maiorca e Minorca, le due isole più estese delle Baleari, sono collegate tra loro con traghetti in partenza da Palma di Maiorca, principale centro dell’isola, e Mahon, cittadina dell’isola di Minorca sviluppata intorno ad uno dei porti naturali più grandi del Mediterraneo. Se state pianificando una vacanza alle Baleari, prenotate un traghetto da Palma di Maiorca a Mahon per spostarvi tra le due isole.
Le compagnie di navigazione che gestiscono i collegamenti da Palma di Maiorca a Mahon sono Trasmed e Balearia, che impiegano circa 5 ore e 30 minuti per collegare le due isole. Sui traghetti è possibile imbarcare il vostro veicolo specificando, durante la prenotazione, la tipologia di veicolo che verrà imbarcato. Tutti i passeggeri, compresi bambini e neonati, devono avere carta d’imbarco nominativa e un documento d’identità valido, che potranno essere richiesti durante tutta la durata del viaggio. Gli animali domestici, anch’essi provvisti di carta d’imbarco, possono accedere sui traghetti purchè provvisti delle documentazioni sanitarie obbligatorie. Per ulteriori informazioni sulle condizioni d’imbarco, vi invitiamo a consultare il sito della compagnia.
Compilate tutti i campi del nostro sistema di prenotazione online e confrontate prezzi e orari delle compagnie di navigazione. Scegliete la soluzione più adatta a voi e prenotate il vostro biglietto in pochi clic. Per ulteriori informazioni sulla tratta, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.