Tratta: Maiorca (Alcudia)Minorca (Mahon)
La rotta Alcudia Mahon collega Maiorca e Minorca, le due isole più grandi per estensione dell’arcipelago delle Baleari. Se state pianificando una vacanza alle Baleari, prenotate un traghetto in partenza da Alcudia, cittadina a nord di Maiorca, a Mahon, capoluogo dell’isola di Minorca.
Maiorca e Minorca sono collegate da traghetti da Alcudia a Mahon delle compagnie di navigazione Trasmed e Balearia. La frequenza delle corse e i tempi di navigazione variano in base alla stagionalità e alla compagnia. In media, i traghetti impiegano circa 3 ore e 30 minuti per collegare Alcudia a Mahon. Sui traghetti che collegano tra loro le isole Baleari è possibile imbarcare diversi veicoli, specificando la tipologia di veicolo in fase di prenotazione. Tutti i passeggeri devono recarsi al porto di partenza, con un documento d’identità valido, entro il termine indicato sul biglietto per non perdere il diritto all’imbarco. È consentito l’accesso ai vostri animali domestici, ma solo se provvisti delle apposite documentazioni sanitarie previste dalla legge.
Prenotare il vostro biglietto del traghetto da Alcudia a Mahon è semplice e veloce. Utilizzando il nostro sistema di prenotazione online, avrete la possibilità di confrontare prezzi e orari delle diverse compagnie, scegliere la soluzione più adatta a voi e completare la prenotazione in pochi clic. Per qualsiasi informazione sulla tratta, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.