Tratta: IbizaMaiorca (Palma)
Palma di Maiorca, principale città dell’isola di Maiorca, è da sempre meta attraente per i turisti che visitano l’isola per il suo mare, la sua storia e la sua movida. È possibile raggiungerla con un traghetto in partenza da Ibiza che vi consentirà cosi di spostarvi tra le due principali isole Baleari.
I collegamenti sono operati dalle compagnie di navigazione Trasmed e Balearia che, con partenze maggiormente frequenti in estate, effettuano la tratta tra le due città delle Baleari in circa 2 ore. Tutti i passeggeri, con o senza veicolo al seguito, dovranno raggiungere il porto di partenza, entro il termine riportato sul biglietto, per le procedure di check in muniti di un documento d’identità valido. A bordo dei traghetti è possibile portare i vostri animali domestici a condizione che siano dotati di biglietto e di tutta la documentazione sanitaria prevista dalla legge. Se desiderate avere ulteriori informazioni sulle regole d’imbarco vi invitiamo a consultare il sito della compagnia di navigazione.
Per acquistare un biglietto del traghetto da Ibiza a Palma di Maiorca non dovete far altro che utilizzare il nostro sistema di prenotazione online. Una volta compilato il form, potrete confrontare prezzi e orari dei traghetti e selezionare la soluzione che preferite. Una volta completato l’acquisto, riceverete una mail di conferma con il biglietto in versione stampabile. Per ulteriori informazioni sulla tratta, vi invitiamo a contattare il nostro call center +39 0565 960130.